Storia

SILVANO ROSSICi sono cose che si tramandano all’interno di una famiglia, come il cognome o il colore degli occhi. Poi ci sono passioni che vanno di padre in figlia, dando origine a una storia che si trasforma in lavoro. Questo è il caso di Silvia Rossi, fondatrice della GO GO DOG.

Il padre, Silvano, da sempre appassionato di cinofilia, le ha trasmesso fin da piccola l’amore per i cani e i primi segreti sulla loro educazione. La curiostà e la voglia di migliorarsi ed imparare hanno fatto il resto, portando Silvia a fare esperienza e pratica con i propri cani in diversi settori. Un percorso di diversi anni che l’ha vista impegnata a livello amatoriale ed agonistico sul campo, sempre pronta a mettersi in gioco.

Un percorso condiviso anche da alcuni amici, come Valentina “Kuba” che da sempre la appoggia nello svolgimento delle attività del campo. Una passione vera trasmessa quotidianamente a tutti coloro che frequentano il campo, mettendo sempre in primo piano il benessere ed il rispetto del cane. 

Nel settembre 2018, grazie alla collaborazione con Mirko Ferrari, titolare dello storico pet shop Fe.mir.zoo, nasce il nuovo campo a Novara. 

A mio papà che ha reso possibile tutto questo. Alla Scuola di Formazione Cinofila il Biancospino che mi ha formata e con la quale continuo a collaborare. Ad Elena mia amica, collaboratrice e aiutante. A Marco Luè (allevamento Lonterlas kennel ) da cui arriva Priscilla, la mia “cavia”. A mio marito che mi sopporta e per fortuna non capisce nulla di cinofilia… a tutte le persone che hanno contribuito alla mia crescita e ai miei collaboratori che mi supportano e mi danno fiducia. Grazie! Silvia