Storia

SILVANO ROSSICi sono cose che si tramandano all’interno di una famiglia, come il cognome o il colore degli occhi. Poi ci sono passioni che vanno di padre in figlia, dando origine a una storia che si trasforma in lavoro. Questo è il caso di Silvia Rossi, fondatrice della GO GO DOG.

Il padre, Silvano, da sempre appassionato di cinofilia, le ha trasmesso fin da piccola l’amore per i cani e i primi segreti sulla loro educazione. La curiostà e la voglia di migliorarsi ed imparare hanno fatto il resto, portando Silvia a fare esperienza e pratica con i propri cani in diversi settori. Un percorso di diversi anni che l’ha vista impegnata a livello amatoriale ed agonistico sul campo, sempre pronta a mettersi in gioco.

Un percorso condiviso anche da alcuni amici, come Valentina “Kuba” che da sempre la appoggia nello svolgimento delle attività del campo. Una passione vera trasmessa quotidianamente a tutti coloro che frequentano il campo, mettendo sempre in primo piano il benessere ed il rispetto del cane. 

A mio papà che ha reso possibile tutto questo. Alla Scuola di Formazione Cinofila il Biancospino che mi ha formata e con la quale continuo a collaborare. Ad Elena mia amica, collaboratrice e aiutante. A Marco Luè (allevamento Lonterlas kennel ) da cui arriva Priscilla, la mia “cavia”. A mio marito che mi sopporta e per fortuna non capisce nulla di cinofilia… a tutte le persone che hanno contribuito alla mia crescita e ai miei collaboratori che mi supportano e mi danno fiducia. Grazie! Silvia